Risana i tuoi capelli con Triskell shampoo purificante

Scopriamo uno dei migliori prodotti della linea Triskell, lo shampoo purificante, ecco perché è un toccasana per i capelli e non potrai più farne a meno

Il prodotto per eccellenza in qualsiasi salone da parrucchiere professionale è senza alcun dubbio lo shampoo, l’unico di cui veramente non si può fare a meno. Di qualsiasi trattamento o servizio necessitino le tue clienti, prima o dopo verrà fatto lo shampoo.

Tuttavia, non è sempre semplice trovare il giusto prodotto, la maggior parte degli shampoo che si trovano sul mercato oggi sono troppo aggressivi e rischiano di danneggiare i capelli invece che migliorarli.

Per questo motivo, noi di PassioneProfessionale che operiamo nel campo delle forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste da ormai tantissimi anni, abbiamo deciso di fare una selezione dei prodotti e dei marchi che proponiamo nel nostro shop online, perché quello che ci interessa veramente è offrire ai professionisti come te prodotti di altissima qualità al giusto prezzo.

Dunque, vogliamo consigliarti quello che è uno dei migliori prodotti in assoluto: il Triskell shampoo purificante.

Parliamo di uno shampoo davvero innovativo, in grado di purificare i capelli e il cuoio capelluto in profondità, garantendo ottimi risultati, grazie agli ingredienti che lo compongono.

Ma vediamo nel dettaglio, allora, perché scegliere il Triskell shampoo purificante e quali sono le sue caratteristiche principali.

Triskell shampoo purificante: perché scegliere questo marchio

La linea Triskell si è imposta sul mercato diventando una delle più amate dai parrucchieri perché garantisce davvero standard elevati.

La ricerca degli ingredienti alla base dei prodotti Triskell è davvero formidabile, contengono infatti componenti botaniche e biologiche.

Vengono utilizzati tantissimi estratti biologici, camomilla, ortica o salvia solo per citarne alcuni, che sono in grado di nutrire i capelli senza danneggiarli con sostanze tossiche e chimiche.

Il marchio offre una vasta gamma di prodotti, come la linea Purifying, davvero ottima per ogni tipologia di capello, soprattutto il prodotto di punta che è il Triskell shampoo purificante, scopriamo allora le sue principali caratteristiche e perché è tanto amato dai professionisti e dalle clienti.

Triskell shampoo purificante: caratteristiche

Il Triskell shampoo purificante è un prodotto estremamente delicato, dunque, adatto a tutte le tipologie di capelli.

Lo shampoo purificante Triskell è a base di:

  • ortica
  • mentolo
  • olio essenziale di limone
  • olio essenziale di lavanda

Questi ingredienti lo rendono perfetto per purificare la cute da tutte le tipologie di desquamazioni cutanee e forfora, ma senza essere aggressivo, il risultato infatti sarà una chioma molto idratata e morbida.

L’ortica, infatti, aiuta a regolare la quantità di grasso del cuoio capelluto, mentre il mentolo è noto per stimolare la pressione sanguigna e quindi manterrà i bulbi piliferi molto ossigenati.

L’olio essenziale di limone è un toccasana per i capelli, li nutre e dona lucentezza, mentre l’olio essenziale di lavanda ha molte proprietà benefiche e rende il cuoio capelluto molto più sano.

Dunque, ecco spiegato il successo del Triskell shampoo purificante, un mix di ingredienti naturali e benefici oltre che delicati, che sono in grado di risanare i capelli grazie alla forte azione purificante, garantendo risultati davvero ottimi e visibili.

Il Triskell shampoo purificante è molto semplice da utilizzare, basterà applicare il prodotto sui capelli umidi, massaggiando la cute e distribuendolo poi su tutte le lunghezze, lasciare che agisca per cinque minuti e poi risciacquare. Essendo un prodotto molto delicato è possibile, qualora fosse necessario, ripetere il procedimento un’altra volta, ed il risultato è garantito.

Oltre al Triskell shampoo purificante, può essere interessante utilizzare, in abbinamento, un altro prodotto della stessa linea: la lozione purificante antiforfora.

Questo prodotto è a base di vitamine, rosmarino e salvia, che hanno un’azione igienizzante molto intensa. La lozione purificante, dunque, può essere utile da utilizzare a seguito del Triskell shampoo purificante, soprattutto sulle cuti più grasse e soggette a forfora perché deterge in profondità. Basterà metterne qualche goccia sui capelli umidi senza risciacquare.

Dunque, il Triskell shampoo purificante è un toccasana per risanare i tuoi capelli o quelli delle tue clienti, un prodotto di altissima qualità, che puoi trovare ad un prezzo concorrenziale nel nostro shop online di forniture per parrucchieri PassioneProfessionale, disponibile nei flaconi da 1000 o 300 ml. Siamo certi che una volta provato non potrai più farne a meno, ti aspettiamo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email