Triskell Filler procedura: guida completa

Noi di PassioneProfessionale siamo leader del settore delle forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste da oltre vent’anni e siamo diventati un punto di riferimento per moltissimi professionisti del settore. 

Loro sanno, infatti, quanto sia fondamentale per noi proporre sul nostro e-shop solo i marchi più all’avanguardia che sappiano garantire degli standard qualitativi molto elevati.

Per questa ragione, in questo articolo, andremo a parlare di un brand che ha sin da subito dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter essere annoverato tra i migliori prodotti per capelli professionali attualmente in circolazione.

Scopriamo ora, brevemente, quali sono le linee di prodotti realizzate fino a ora, ponendo un’attenzione particolare su una delle migliori produzioni Triskell: il filler per capelli. Se la procedura per usare il filler Triskell può spaventarvi, teniamo subito a precisare quanto in realtà sia davvero molto semplice, ma lo scopriremo meglio nel corso dell’articolo.

Triskell recensioni e opinioni:
sono buoni prodotti per saloni professionali?

Trattamento restructuring per capelli: procedura d’uso del filler Triskell

Il trattamento ricostruzione Triskell filler serum è, appunto, un trattamento super intensivo rivolto  a capelli stanchi e sfibrati, con lo scopo ultimo di rinvigorirli e rimpolparli fin dalla loro struttura. È in grado di agire anche sui capelli più danneggiati, nutrendoli e donando loro un aspetto sano e forte.

Anche in questo caso la formulazione è a base di estratti di origine naturale, come la glicoproteina estratta dalla mandorla dolce, che va a colmare tutti i danni presenti sulla cuticola capillare, rendendo i capelli più nutriti, morbidi e ristorati. È un prodotto davvero efficace, che fin dalle prime applicazioni fa sentire di avere dei capelli invidiabili. 

Oltre a ristrutturare il capello in profondità, questo siero aiuta anche a prevenire la formazione della tanto odiate doppie punte.

Ma quale procedura richiede il filler Triskell?

  1. Prima di iniziare, si consiglia di agitare bene il flacone. In seguito, versare circa 5 ml di filler in 30 ml di acqua tiepida e mescolare fino a ottenere un composto omogeneo. 
  2. Nel frattempo procedere a dividere i capelli in ciocche e applicare il prodotto dalla radice alle punte. 
  3. Una volta ultimata l’applicazione, racchiudere i capelli in una cuffia e mettersi sotto una fonte di calore per circa 20 minuti. Trascorso il tempo necessario, rimuovere la cuffia e attendere che i capelli si raffreddino, per poi procedere a risciacquare il prodotto, lasciandone circa il 20% sui capelli. 
  4. A questo punto sarà possibile procedere con l’asciugatura e la piega, riuscendo subito a notare l’effetto benefico del filler. Per una maggiore efficacia, si consiglia di realizzare mediamente 3 applicazioni.

Le linee di Triskell Botanical Treatment 

Andremo di seguito a descrivere alcune delle linee più amate tra quelle attualmente prodotte dalla Triskell, evidenziandone i relativi benefici.

Linea Energy

Una delle linee più famose in commercio è sicuramente la Energy, realizzata con lo scopo di rinvigorire e tonificare i capelli sfibrati e spenti, con frequenti problemi di caduta. La lo formulazione contiene uno speciale olio ozonizzato, che apporta maggiore ossigeno ai capelli, estratti biologici di ortica, ginseng e camomillla, oltre che cellule staminali vegetali con un forte effetto rivitalizzante.

Linea Relaxing 

La linea Relaxing è stata pensata per venire incontro alle necessità delle cuti più delicate, particolarmente inclini a rossori e irritazioni, dovute a diverse cause. Per queste tipologie di capelli, sono stati ideati dei prodotti che avessero il fine ultimo di donare immediato sollievo e decongestionare il cuoio capelluto. 

Linea Restructuring e Hydrating

Infine, una delle linee più amate da chi possiede capelli secchi e sfibrati, con necessità di nutrirli e rinvigorirli.

La Linea Hydrating è stata realizzata per idratare in profondità i capelli secchi e spenti. Non solo, la sua particolare formulazione protegge anche i capelli da aggressioni esterne, come l’inquinamento oi raggi solari dopo essersi esposti a lungo. I principi attivi derivanti dagli estratti biologici, riescono a donare nuova linfa ai capelli, rendendoli lucidi e sani.

La Restructuring, invece, è la linea ideale per tutti i capelli sfibrati e “maltrattati” con trattamenti chimici troppo aggressivi o dall’utilizzo errato di piastre e phon per capelli con temperature troppo elevate. Questi prodotti sono fantastici per ridare vita a capelli spenti e sciupati, rendendoli luminosi e visibilmente rimpolpati. Ed è proprio a quest’ultima linea che appartiene il trattamento filler per capelli Triskell, che andremo subito a introdurre.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email