Triskell Energy Shampoo: ridai energia ai tuoi capelli

Il Triskell Energy Shampoo è un prodotto favoloso che non può assolutamente mancare nel tuo salone, scopriamo perché, quali sono le sue caratteristiche principali e dove puoi trovarlo

Spesso i capelli appaiono indeboliti, spenti o danneggiati, e questo può dipendere da diversi fattori, una cattiva alimentazione, lo stress, lo smog, ma possono incidere anche trattamenti per capelli troppo aggressivi o l’utilizzo di prodotti che non sono di buona qualità, nei casi più gravi poi i capelli possono cadere.

Tuttavia, utilizzando buoni prodotti è possibile ovviare a questi problemi, ridare energia ai capelli e trattarli nel modo giusto, in poco tempo torneranno forti e lucenti.

Uno dei marchi e delle linee in assoluto più apprezzati dai professionisti è Triskell Energy, un vero concentrato di sostanze naturali che apportano benefici a tutte le tipologie di capelli, in particolar modo a quelli spenti e danneggiati.

Il prodotto di punta, e quello più utilizzato in generale all’interno dei saloni professionali così come a casa, è sicuramente il Triskell Energy Shampoo, chiunque lo prova non può più farne a meno.

Noi di PassioneProfessionale, che lavoriamo nel campo delle forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste da tantissimi anni con dedizione e amore, abbiamo scelto questo marchio, e uno dei suoi prodotti migliori come il Triskell Energy Shampoo, per il nostro shop online, perché quello che ci interessa è offrire ai professionisti come te solo il massimo della qualità.

Ma vediamo nel dettaglio, dunque, le caratteristiche del Triskell Energy shampoo e perché non potrai più farne a meno.

Triskell Energy Shampoo: caratteristiche

Il Triskell energy shampoo è un prodotto di eccellenza, in grado di detergere a fondo la cute, è composto da elementi botanici e biologici, che sono privi di sostanze tossiche e dannose, per questo motivo è un prodotto molto delicato, nonostante eserciti un’azione potente.

È in grado di favorire la circolazione sanguigna della cute, in questo modo i capelli tenderanno a crescere più in fretta e sani.

Il Triskell energy shampoo, infatti, è utilizzato in modo specifico per contrastare la caduta dei capelli, e agisce in modo impeccabile sulle chiome spente, danneggiate e indebolite.

Utilizzando un simile prodotto ridarai energia ai tuoi capelli o a quelli delle tue clienti, già dalle prime applicazioni i capelli, infatti, appariranno molto più lucenti, vivi, sani e luminosi.

Il Triskell energy shampoo è molto facile da utilizzare, basterà infatti applicarne una noce sulla cute e distribuirla anche sulle lunghezze, massaggiando delicatamente, lasciare che agisca per qualche minuto, poi risciacquare con acqua tiepida. Sui capelli particolarmente spenti o danneggiati è possibile ripetere l’applicazione di Triskell energy shampoo anche per una seconda volta.

I risultati saranno veramente soddisfacenti, perché parliamo di un prodotto di altissima qualità, che garantisce standard davvero ottimali.

Tuttavia, per ottenere un risultato ancora più durevole nel tempo, è possibile utilizzare insieme al Triskell energy shampoo, anche gli altri prodotti della stessa linea, vediamo quali sono.

Prodotti da utilizzare insieme al Triskell Energy Shampoo

Lo shampoo è sicuramente il prodotto per capelli utilizzato con maggiore frequenza, tuttavia soprattutto quando parliamo di capelli rovinati, spenti e che tendono a cadere, insieme al Triskell energy shampoo può essere ottimale unire l’uso di altri prodotti specifici della stessa linea, come i seguenti.

Il Triskell Energy Spray è un ottimo prodotto da utilizzare a seguito del Triskell energy shampoo, si tratta di una lozione a base di olii essenziali ed estratti vegetali che energizza e rivitalizza tutto il cuoio capelluto, facendo apparire i capelli vivi e molto lucenti.

Anche le fiale Energy lotion sono davvero consigliate da applicare dopo un trattamento effettuato con il Triskell energy shampoo, contengono cellule staminali vegetali e tante sostanze naturali, come il rosmarino e il ginseng, che miscelate insieme combattono la caduta dei capelli, che appariranno risanati e morbidi.

Dunque, tutti i prodotti Triskell sono unici e molto funzionali, pensati apposta per i professionisti e realizzati con prodotti botanici ed estratti biologici certificati, in questo modo nessun residuo tossico entrerà in contatto con i capelli.

Il Triskell energy shampoo è uno dei migliori prodotti del marchio, in grado davvero di fare la differenza e di dare vitalità ai capelli, che non solo non cadranno, ma appariranno lucidi, morbidi e risanati.Se vuoi provare il Triskell energy shampoo, e tanti altri prodotti professionali di qualità, puoi trovarli nel nostro shop online di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste PassioneProfessionale, siamo sicuri che una volta provato non potrai più farne a meno, ti aspettiamo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email