Triskell Cheratina: quale scegliere e come?

In alcuni prodotti Triskell la cheratina è una delle componenti principali, scopriamo quali sono e come scegliere quello più adatto per ogni esigenza

I trattamenti e i prodotti per capelli a base di cheratina, che sono ormai presenti anche in Italia da diversi anni, si sono imposti sul mercato creando una nuova esigenza nelle clienti e dando un nuovo strumento ai professionisti.

La cheratina, infatti, è una proteina in grado di donare davvero una chioma lucente, morbida e setosa, che risana i capelli, spesso danneggiati da piastra, phon, o prodotti aggressivi.

Noi di PassioneProfessionale, che operiamo nel campo delle forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste da tanti anni, abbiamo selezionato per i professionisti come te i prodotti Triskell con cheratina, uno dei migliori marchi in assoluto.

I prodotti Triskell cheratina, infatti, sono particolarmente sicuri per le tue clienti perché, come ben saprai se sei un professionista del settore, quando si parla di questa proteina miracolosa scegliere prodotti di alta qualità è fondamentale per far sì che non contengano eccessi di formaldeide, che è una sostanza potenzialmente dannosa.

La linea Triskell in questo senso è una garanzia perché contiene sostanze molto naturali, spesso che derivano addirittura da agricoltura biologica.

Ma vediamo nel dettaglio, allora, perché la cheratina è miracolosa per i capelli, quali sono i migliori prodotti Triskell con cheratina e come sceglierli.

Cheratina capelli: che cos’è

La cheratina, come accennato in precedenza, è una proteina che l’organismo produce naturalmente, e si trova principalmente nei capelli, nelle unghie e nei peli.

Una buona concentrazione di cheratina nei capelli garantisce che questi siano sani, lucenti e idratati. Tuttavia, l’uso di trattamenti invasivi, come le colorazioni o l’uso assiduo delle piastra, così come il fumo, un’alimentazione sbagliata o l’esposizione eccessiva al sole, influiscono sulla concentrazione di cheratina, che sarà meno presente e i capelli appariranno spenti, spezzati e poco nutriti.

Dunque, soprattutto per i capelli rovinati o a seguito di un trattamento ricostituente, i prodotti Triskell con cheratina sono un toccasana, vediamo allora quali sono i migliori e come sceglierli.

Triskell cheratina: tutte le offerte

La linea Triskell Nuova Botanical Treatment è davvero una garanzia perché le sostanze alla base dei suoi prodotti sono molto naturali, come gli estratti biologici certificati di rosmarino, camomilla, argan e tanti altri.

Per questo motivo nel nostro shop online PassioneProfessionale troverai tanti prodotti Triskell cheratina, che fanno parte per lo più della linea Restructuring e della linea Hydrating, vediamo quali sono e come sceglierli.

Triskell cheratina: linea Restructuring

La linea Restructuring è stata studiata ed è nata proprio con l’intento di ristrutturare a fondo il capello particolarmente sfibrato o danneggiato.

Per questo motivo alcuni dei migliori prodotti Triskell alla cheratina, perfetti da utilizzare dopo il trattamento di ricostruzione in salone, appartengono a questa linea, tra cui:

  • Restructuring Shampoo, un prodotto molto delicato, ripara le lunghezze ed è a base di cheratina, proteine del grano e della seta, e pantenolo
  • Restructuring Mask, una maschera che rende i capelli lucenti e nutriti, a base di burro di karité, olio di jojoba e argan, ma è ricca anche di cheratina, proteine del grano e collagene
  • Restructuring Spray, prodotto molto nutriente che ristruttura il capello, è ricco di cheratina, olio di argan e proteine della seta

Triskell cheratina: linea Hydrating

La linea Hydrating è stata realizzata per i capelli particolarmente secchi, grazie alla sua composizione è in grado di renderli molto morbidi, idratati ed elastici.

Tra i migliori prodotti Triskell cheratina di questa linea ci sono:

  • Hydrating Mask, una maschera per capelli che idrata in profondità, e ristruttura il capello che apparirà sano e lucente
  • Hydrating conditioner, da applicare dopo lo shampoo riesce a ristrutturare il capello in modo veloce, donando lucentezza, morbidezza e setosità grazie alla sua forte azione idratante

Dunque, questi sono solo alcuni esempi di prodotti Triskell con cheratina o comunque adatti al trattamento dei capelli dopo un servizio di ricostruzione fatto in salone a base di cheratina.

I prodotti Triskell cheratina garantiscono un ottimo risultato, i capelli delle tue clienti appariranno subito lucenti, nutriti, risanati e morbidi.

Inoltre, nel nostro ingrosso online di forniture per parrucchieri troverai i prodotti Triskell cheratina a prezzi concorrenziali perché quello che ci interessa è offrire ai professionisti come te il miglior rapporto qualità prezzo, ti aspettiamo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email