Triskell capelli fiale: scopri quali scegliere e se sono efficaci

Triskell è un marchio che si sta facendo sempre più strada nei saloni professionali. Apprezzato sia da parrucchieri che dai loro clienti, si tratta di un brand relativamente nuovo che presta un occhio di riguardo alla salute dei capelli, realizzando prodotti biologici a base di ingredienti naturali.

Il marchio fa parte del ben più noto Le Vie Della Terra, che da anni si occupa di prodotti professionali per capelli largamente apprezzati e utilizzati da moltissimi professionisti. Da sempre sinonimo di alta qualità, con la linea Triskell Botanical Treatment si è voluto aggiungere quel valore in più proponendo dei prodotti altamente professionali e di qualità.

Proprio per gli elevati standard qualitativi garantiti dal marchio Triskell, noi di PassioneProfessionale abbiamo deciso di includerli nel nostro catalogo. Siamo nel mercato delle forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste da svariati anni ormai e proponiamo ai nostri clienti solo i migliori prodotti presenti sul mercato. 

Il nostro shop è appositamente ideato per professionisti come te, che tengono ad avere nei propri saloni solo i prodotti più performanti, a prezzi sempre competitivi.

Nel presente articolo andremo ad analizzare e approfondire uno dei prodotti più interessanti della linea, ovvero le fiale per capelli Triskell, in grado di rendere i capelli più forti e lucenti, oltre che visibilmente più sani. Spiegheremo, inoltre,  come usarle per ottenere i migliori risultati, ma non prima di aver svelato qualche piccola curiosità sul mondo creato da questo nuovo brand.

Triskell recensioni e opinioni:
sono buoni prodotti per saloni professionali?

Triskell fiale per capelli: composizione e modalità d’uso

Le fiale per capelli Triskell sono un vero e proprio prodotto d’eccellenza, fiore all’occhiello del brand. Particolarmente apprezzate dai parrucchieri e dai loro clienti per la loro qualità ed efficacia su ogni tipo di chioma.

Le Triskell Energy Lotion sono delle fiale in grado di rivitalizzare e tonificare i capelli deboli e sfibrati, con problemi di caduta anche abbastanza importanti. Sono realizzate con diversi estratti biologici benefici, come il ginseng, l’ortica, la camomilla per lenire, salvia, iperico e rosmarino. La formulazione è inoltre arricchita dalla presenza di cellule staminali vegetali con diverse caratteristiche rinvigorenti, adatte allo scopo delle fiale.

L’unione di tutti questi ingredienti costituisce un vero e proprio mix benefico per i capelli, in grado di stimolare la ricrescita del cuoio capelluto e prevenire la caduta attraverso una regolarizzazione del flusso sanguigno nella cute. 

Utilizzare queste fiale è davvero semplice: sarà sufficiente:

  1. bagnare i capelli;
  2. applicare una fiala sulla cute;
  3. massaggiare per qualche minuto.

Non devono essere risciacquati e l’effetto benefico sui capelli sarà visibile, non li lascerà, infatti, sporchi o pesanti, al contrario.

Se, dunque, desideri provare le fiale per capelli Triskell e tutti gli altri prodotti del marchio per il tuo salone, contatta noi di PassioneProfessionale, ingrosso online con tutto ciò che concerne le forniture per parrucchieri, estetiste e barbieri e un servizio celere ed efficiente.

Triskell nuova botanical treatment – Energy Lotion fiale 12 x 6ml

35,00€

Triskell Botanical Treatment: la rivoluzione del biologico

Il marchio Triskell si propone di realizzare prodotti per capelli altamente professionali che siano però di origine naturale, realizzati con diversi estratti biologici certificati, che ne aumentano il pregio e la reputazione.

Una curiosità interessante sul brand è conoscere l’origine del nome. Questo, come anche il logo, si ispirano al Trischee, un antico simbolo celtico che racchiude in sé i tre elementi di acqua, aria e terra, come a voler rimarcare l’interesse dell’azienda a promuovere dei prodotti a base naturale che siano attenti alla salute dei nostri capelli, ma anche degli animali e del pianeta in generale. Infatti, oltre a essere completamente biologici, i prodotti Triskell sono anche cruelty-free, non testati su animali e quindi catalogabili tra i brand completamente vegan.

Una filosofia, questa, che impregna nel profondo il brand e tutte le linee fino ad ora distribuite, contenenti i migliori estratti biologici ricavati da piante coltivate senza l’utilizzo di pesticidi o altre sostanze potenzialmente tossiche per la persona. Gli ingredienti naturali maggiormente utilizzati sono sicuramente l’aloe, la camomilla, l’argan, il rosmarino e le bacche di goji

Queste ultime, in particolare, sono state a lungo studiate per le loro proprietà curative e preventive, che le hanno rese una base imprescindibile dell’antica medicina cinese. Sono oggi molto utilizzate come integratori o in molti prodotti della cura della persona, grazie alle forti proprietà antiossidanti.

Tra tutte le linee lanciate fino ad ora dal brand, la Energy si è rivelata la più indicata per il trattamento di capelli deboli e sfibrati. A questa gamma appartengono le fiale Triskell per capelli Energy Lotion, che scopriremo subito insieme.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email