Come si usa il protettore termico GHD? Guida pratica

Il ghd con protettore termico è un prodotto fondamentale per la cura dei capelli, scopriamo come si usa e quali vantaggi offre

Molto spesso per dare lo styling giusto ai capelli si utilizzano fonti di calore, come il phon, l’arricciacapelli e soprattutto la piastra. Oggi, infatti, le piastre più moderne e di alta qualità, come quelle del marchio leader sul mercato ghd, possono essere utilizzate per realizzare qualsiasi acconciatura, capelli lisci, ricci o mossi.

Tuttavia, nonostante i materiali moderni e meno impattanti, come la ceramica di cui sono formate le piastre ghd, le fonti di calore restano sempre un fattore invasivo per i capelli, che può rovinarli e danneggiarli.

Per questo motivo è nato il ghd protettore termico, un prodotto di punta del famoso marchio inglese, perché permette di trattare i capelli in modo professionale, proteggendoli e facendoli apparire sani e lucenti, permettendo ai parrucchieri e non di procedere con lo styling senza paura.

Noi di PassioneProfessionale, che lavoriamo nel campo delle forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste da tantissimo tempo con amore, selezioniamo con molta cura ogni marchio e prodotto che proponiamo perché il nostro obiettivo è quello di offrire il massimo della qualità al miglior prezzo ai professionisti come te, per questo motivo nel nostro shop online potrai trovare, oltre alle piastre, anche il ghd protettore termico.

Ma quali vantaggi offre nello specifico il ghd protettore termico e come si usa? Ecco una pratica guida.

GHD protettore termico: caratteristiche

I capelli sono molto sensibili alle fonti di calori e con il passare del tempo, se non si usano prodotti specifici, tenderanno a rovinarsi, appariranno spenti, spezzati, indeboliti e si creeranno le tanto odiate doppie punte.

Per questo motivo, soprattutto nei saloni professionali, ma sarebbe buona abitudine utilizzarli anche in casa, vengono in aiuto i termo protettori per capelli, come il ghd protettore termico, uno dei migliori prodotti professionali in assoluto che si trovano in commercio.

Il ghd protettore termico è uno spray in grado di proteggere i capelli dalle temperature alte ed è stato progettato da esperti del settore e ingegneri per i parrucchieri professionisti.

Il ghd protettore termico è in grado di donare ai capelli morbidezza e lucentezza grazie agli agenti condizionanti e ai polimeri di cui è composto, rendendo i capelli visibilmente sani.

Si tratta di un prodotto molto funzionale grazie alla sua formula invisibile e molto leggera, che crea una barriera che protegge dal calore e permette di realizzare qualsiasi styling in modo sicuro.

Ma come si usa il ghd protettore termico? Scopriamolo in questa guida.

GHD protettore termico: guida all’utilizzo

Il ghd protettore termico è un prodotto di altissima qualità molto semplice da usare che, soprattutto se unito all’utilizzo delle piastre per capelli del marchio che sono tra le migliori in circolazione, ti permetterà di ottenere uno styling professionale senza rovinare i capelli.

Il ghd protettore termico può essere applicato sia dopo il lavaggio e dunque prima di procedere all’asciugatura con il phon, sia sui capelli asciutti prima di iniziare l’acconciatura con la piastra o con altre fonti di calore.

Vediamo allora come utilizzare il ghd protettore termico passo dopo passo.

Per distribuire il prodotto in modo omogeneo su tutti i capelli la scelta migliore è quella di dividere la chioma in ciocche e di applicare il ghd protettore termico su ognuna di queste, partendo dalla radice e proseguendo fino alle punte.

A questo punto i capelli saranno protetti e si può procedere alla realizzazione dello styling che si preferisce. Con le piastre per capelli ghd si possono fare acconciature di tutti i tipi, dal liscio assoluto, alle acconciature ricce, dai capelli voluminosi fino alle tanto amate onde naturali.

Utilizzando il ghd protettore termico prima di procedere all’acconciatura si avrà la certezza di non rovinare i propri capelli o quelli delle proprie clienti, ma anzi questi appariranno particolarmente lucidi e sani, saranno inoltre più facilmente modellabili per lo styling.

Per concludere l’acconciatura, infine, è possibile fissarla con una lacca leggera, per un risultato ancora più ottimale.

Il ghd protettore termico, dunque, è un prodotto irrinunciabile all’interno del tuo salone perché è in grado di proteggere tutte le tipologie di capello, valorizzando il tuo lavoro.

Puoi trovare i migliori prodotti del marchio ghd, e non solo, all’interno del nostro shop online di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste PassioneProfessionale, dove offriamo solo la massima qualità a prezzi competitivi, ti aspettiamo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email