Piastra lisci e ricci: ecco il modello che fa per te

La piastra lisci e ricci è un prodotto versatile di cui non potrai più fare a meno, scopriamo il modello più adatto alle tue esigenze e quali caratteristiche ha

La piastra per capelli è diventata ormai uno strumento davvero irrinunciabile, sia all’interno di un salone professionale che dentro casa, ne esistono tante tipologie e modelli diversi, adatti a tutte le esigenze.

Negli ultimi anni però la tecnologia ha portato alla progettazione di piastre per capelli davvero innovative e versatili, in grado non solo di trattare la chioma senza rovinarla ma anche di ottenere pieghe e risultati diversi pur utilizzando lo stesso prodotto, parliamo della piastra lisci e ricci.

Scegliere di acquistare la piastra lisci e ricci, se di buona qualità, vuol dire avere un prodotto molto funzionale e in grado di regalare ai capelli lo stile che più si desidera, dal liscio assoluto, alle sempre più amate waves, fino ai ricci più ribelli.

La qualità gioca un fattore molto importante perché è necessario scegliere una piastra lisci e ricci che non rovini in alcun modo il capello, che sia in grado di distribuire il calore in modo uniforme e che sia anche in grado di farlo in modo rapido, soprattutto se sei una professionista del settore.

Proprio per questo noi di Passione Professionale, che da tanti anni selezioniamo solo i marchi leader e i migliori prodotti del mercato, abbiamo inserito all’interno del nostro shop online di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste diverse tipologie di piastra lisci e ricci, tutte di ottima qualità.

Scopriamo nel dettaglio, allora, quale potrebbe essere per te il miglior modello di piastra lisci e ricci.

La piastra rovina i capelli?
Qui la verità che non ti dicono!

Piastra lisci e ricci: perché sceglierla

La piastra lisci e ricci, come accennato in precedenza, è diventata assolutamente il must have in tema di capelli, non solo per il tuo salone professionale, ma anche da utilizzare a casa.

Se sei una parrucchiera professionista, infatti, la piastra lisci e ricci ti permetterà di ottenere lo style desiderato dalla cliente velocemente e in modo professionale, valorizzando il tuo lavoro e ottimizzando contemporaneamente le tempistiche.

Stesso discorso per qualsiasi donna o ragazza che desideri ottenere risultati diversi quando si acconcia i capelli a casa, la piastra lisci e ricci permette di cambiare look e avere una chioma sempre perfetta.

Non è un caso, infatti, che negli ultimi anni la tipologia di piega più richiesta e desiderata siano le onde, in tutte le loro sfumature e sfaccettature, facilmente ottenibili utilizzando solo la piastra lisci e ricci.

Mentre in passato esistevano, infatti, strumenti diversi per ottenere pieghe diverse, come la piastra per capelli lisci, l’arricciacapelli o i bigodini, oggi è possibile ottenere risultati perfetti e capelli sani utilizzando solo la piastra lisci e ricci, scopriamo i migliori modelli.

Piastra lisci e ricci: modelli migliori

Nel nostro shop online PassioneProfessionale abbiamo selezionato per te solo i migliori modelli di piastra lisci e ricci presenti sul mercato, in grado di garantirti risultati ottimali.

Non possiamo non proporti, dunque, il marchio leader indiscusso del mercato, quello che ha rivoluzionato la concezione stessa di piastra per capelli, parliamo di ghd. Tra i migliori modelli di piastra lisci e ricci ghd ci sono:

  • la ghd Gold, un prodotto ergonomico, dal design accattivante e molto funzionale. Diffonde il calore in modo uniforme e permette di ottenere pieghe lisce o ricce facendo apparire i capelli lucenti
  • la ghd Platinum, con sensori di calore, sistema a due braccia e una tecnologia avanzata, promette pieghe perfette, lisce, ricce o mosse, in tempi molto brevi

Un altro prodotto di eccellenza e a un prezzo davvero competitivo presente nel nostro shop PassioneProfessionale è senza dubbio la piastra in titanio Pure Rose Gold del famoso marchio Kiepe, dotata della tecnologia nano-titanium garantisce sia un liscio impeccabile che un riccio modellato e perfetto.

La piastra Labor Plum Flat invece è un prodotto con i piattini in ceramica tourmaline, dunque in grado di trattare i capelli nella massima sicurezza, senza danneggiarli in nessun modo. Inoltre, permette di tenere sempre sotto controllo la temperatura attraverso il display, in questo modo non si corre il rischio di bruciare le punte, ed è ottima da utilizzare sia per chiome lisce che ricce.

Dunque, la piastra lisci e ricci non solo è un prodotto versatile che ti permetterà di ottenere in poco tempo lo stile di acconciatura che più desideri o quello richiesto dalle tue clienti, ma ti permetterà di farlo in sicurezza, lasciando i capelli sani e lucenti grazie alle nuove tecnologie utilizzate.

Se stai cercando la miglior piastra lisci e ricci a prezzi competitivi puoi trovarla nel nostro negozio online di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste Passione Professionale, ti aspettiamo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email