Piastra GHD Miglior Prezzo: scopri le nostre offerte speciali

Ogni buon parrucchiere sa quanto la piastra per capelli sia un prodotto indispensabile per soddisfare le aspettative e le necessità dei clienti. Chiome corte e ribelli, lisce ma crespe o anche mosse senza una forma definita, sono diverse le tipologie di capello con le quali avere a che fare ogni giorno, con diverse problematiche e spesso difficili da gestire. 

Se sei un parrucchiere da anni nel mercato, avrai già realizzato quanto l’utilizzo di prodotti professionali possa fare la differenza nella resa finale del lavoro. Qual è, allora, la migliore piastra per capelli tra quelle in commercio?

Tra le piastre più famose e diffuse nei saloni di parrucchieri spiccano sicuramente le GHD, estremamente versatili ed in grado di realizzare pieghe e acconciature per ogni evento.

Andremo di seguito ad analizzarne le caratteristiche, i principali modelli, considerando che potrai trovare le ultime uscite delle piastre ghd al miglior prezzo sul nostro sito PassioneProfessionale, che da anni si occupa di forniture per parrucchieri e molto altro.

Nel nostro e-commerce puoi trovare prodotti come le piastre GHD al miglior prezzo come:

Piastra GHD caratteristiche principali e modelli di punta

I modelli di piastre ghd sono ormai diversi nel mercato italiano e si dimostrano essere un esempio di eccellenza nell’ambito delle attrezzature per capelli professionali. 

Sono molteplici i motivi che potrebbero spingerti ad optare per questi modelli, tra i quali spicca sicuramente la tecnologia in ceramica della quale sono dotate. Le piastre, infatti, sono realizzate in alluminio, ottimo conduttore di calore, ma ricoperte da un sottile strato di ceramica che garantisce un riscaldamento uniforme e costante delle superfici.

Questo particolare rivestimento è uno dei segreti che la rende una piastra adatta a qualsiasi tipo di capello e che, soprattutto, non li rovina come molti altri prodotti della stessa categoria, grazie anche alla temperatura automatica che si attesta sempre tra i 175 e i 185 gradi, consentendo un ottimo styling senza compromettere la salute dei capelli.

Una caratteristica davvero molto apprezzata nell piastre ghd è la sua modalità sleep, che farà sì che la piastra entri in uno stato di sospensione dopo circa 30 minuti di inutilizzo, davvero utile durante diverse pieghe per non essere costretti a scollegare continuamente la piastra dall’alimentazione. 

I modelli di punta di GHD

I modelli finora più conosciuti del brand sono sicuramente quelli della linea Gold, largamente acquistati sia da grandi saloni che dagli stessi clienti. Per potersi assicurare una maggiore praticità ed un prodotto più performante, però, potresti pensare di optare per i modelli più pratici e all’avanguardia, come la nuovissima GHD Unplugged.

Si tratta della prima piastra senza fili per lavorare al meglio ogni tipo di chioma e realizzare degli styling sempre impeccabili, con la comodità di non essere vincolati ad una presa della corrente. 

Anche questo modello presenta una tecnologia dual-zone che consente di mantenere una temperatura costante di 185°C per tutta la durata dello styling. Si ricarica facilmente in circa due ore attraverso un cavo USB che può essere connesso a qualunque presa compatibile. 

È il prodotto ideale se si cerca un prodotto versatile e pratico per realizzare qualunque tipo di piega, da un liscio perfetto a morbide onde.

Un altro modello di punta, tra i più utilizzati dai professionisti, si trova la GHD Max Styler, con lamelle più larghe rispetto alla tradizionale piastra, per ottenere un liscio impeccabile in pochissimo tempo.

È particolarmente adatta per capelli lunghi, ricci e spessi, che necessitano solitamente di molto tempo per essere domati. Riduce l’effetto crespo e lascia i capelli lisci e lucidi a lungo, a prova delle temperature meno gradevoli.

Acquistare una piastra GHD al miglior prezzo

Le piastre GHD, come anche molti altri prodotti dello stesso marchio, sono molto conosciute e apprezzate nel settore della cura dei capelli, riuscendo a conquistare numerosi professionisti e i loro clienti. Sono distribuite in diversi punti vendita, sia fisici che online, ma il rischio di incappare in siti non affidabili è comunque alto, il prodotto potrebbe infatti essere falso o usato, rischiando di ricevere sgradite sorprese.

Per acquistare una piastra GHD al miglior prezzo si consiglia , quindi, di affidarsi a siti sicuri e che da anni si occupano di forniture per parrucchieri, come noi di PassioneProfessionale, che con il nostro vasto assortimento riusciamo a soddisfare le richieste di diverse tipologie di clienti, comprendendo forniture anche per barbieri ed estetiste. 

Ci assicuriamo di selezionare solo i migliori prodotti professionali, rimanendo sempre al passo con le ultime tendenze e proponendoli a prezzi vantaggiosi, per poter garantire al tuo salone i migliori prodotti ad un costo più basso.

Il nostro servizio è rapido e sul nostro sito è possibile effettuare pagamenti veloci e in tutta sicurezza, potendo contare su un vasto catalogo di prodotti adatti a ogni necessità.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email