Miglior modello di piastra capelli mossi e lisci: alcuni consigli

La piastra per capelli mossi e lisci è un prodotto innovativo di cui non si può fare a meno, scopriamo perché e quali sono i modelli migliori

La piastra per capelli è uno strumento importantissimo sia se sei un professionista del settore, sia per chiunque desidera ottenere lo stile di acconciatura che preferisce in casa, e usarne una di buona qualità può fare davvero la differenza.

Le piastre per capelli moderne, se di qualità, non danneggiano i capelli bensì li fanno apparire sani e lucenti, valorizzano il lavoro del professionista e aiutano a realizzare pieghe perfette di diverse tipologie.

Oggi, infatti, tutti desiderano avere una piastra per capelli mossi e lisci, un unico strumento in grado di acconciare la chioma in modi diversi, dal liscio più assoluto, alle waves o boccoli, fino ai ricci.

In commercio esistono molti modelli di piastra capelli mossi e lisci, tuttavia è davvero fondamentale, per ottenere buoni risultati e trattare i capelli nel modo giusto, scegliere un prodotto di qualità e durevole nel tempo.

Proprio per questo motivo nel nostro e-shop Passione Professionale, che si occupa da tanti anni di vendita all’ingrosso di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste, abbiamo selezionato alcune tra le migliori piastre capelli mossi e lisci.

Ma come scegliere la piastra per capelli mossi e lisci? Ecco alcuni consigli e i migliori modelli in commercio.

La piastra rovina i capelli?
Qui la verità che non ti dicono!

Piastra capelli mossi e lisci: come sceglierla

Acquistare una qualsiasi piastra che promette di essere utile per effettuare diverse tipologie di piega non è sufficiente, tanto più se sei un parrucchiere professionista.

La piastra capelli mossi e lisci deve assolutamente essere di buona qualità, e deve quindi rispondere a dei requisiti che permettano di trattare il capello senza danneggiarlo, vediamo i principali.

Innanzitutto, una buona piastra per capelli mossi e lisci deve essere realizzata con materiali adatti, come la ceramica, che è in grado di mantenere la temperatura costante, non stressando il capello.

I migliori marchi sul mercato poi offrono una tipologia di piastra per capelli mossi e lisci che può autoregolare i gradi, in questo modo la temperatura non sarà mai eccessiva e i capelli saranno protetti pur ottenendo lo stile desiderato.

Queste sono le principali caratteristiche da tenere in considerazione se vuoi comprare una piastra per capelli mossi e lisci, un prodotto di qualità che non rovina i capelli e permette di ottenere la piega che preferisci in tempi rapidi.

Ma quale modello di piastra capelli mossi e lisci scegliere allora? Scopriamo i migliori.

Piastra GHD Miglior Prezzo:
scopri le nostre offerte speciali

Piastra capelli mossi e lisci: modelli migliori

Se stai cercando il miglior modello di piastra capelli mossi e lisci non puoi non tenere in considerazione il marchio leader del settore, parliamo delle piastre ghd, conosciute e apprezzate in tutto il mondo da professionisti, celebrità e persone comuni.

Le piastre per capelli mossi e lisci ghd sono tutte di altissima qualità, utilizzano tecnologie moderne e trattano i capelli in modo ottimale, non li danneggiano, non spezzano le punte, permettono di effettuare la piega desiderata facendo apparire la chioma sana, morbida e lucente.

Ecco allora i migliori modelli di piastra mossi e lisci dell’amato marchio ghd:

modello top di gamma è sicuramente la Gold Styler, amata dai professionisti offre ottimi risultati per qualsiasi piega in tempi davvero brevi, è in grado di distribuire il calore uniformemente dalle radici alle punte, lasciando i capelli sani e lucidi

il modello Max Styler invece è stato progettando per i capelli crespi e ricci, più difficili da trattare, ha infatti lamelle più grandi e provviste di sensori termici, in questo modo non solo si abbattono i tempi di lavoro ma anche le chiome più ribelli appariranno disciplinate e vitali

per chi invece vuole avere la piastra capelli mossi e lisci sempre con sé, anche in viaggio, il modello perfetto è la Unplugged Styler, senza fili, con batteria agli ioni di litio e ricaricabile da tutte le prese USB, è un prodotto comodo che permette di ottenere qualsiasi tipologia di acconciatura lasciando i capelli morbidi e brillanti

In alternativa, un altro ottimo prodotto è la piastra True Divinity MK HH Simonsen, una piastra per capelli mossi e lisci, che grazie alle sue piastre doppie e rivestite in titanio, teflon e tormalina è in grado di proteggere il capello e lasciarlo morbido e setoso.

Se stai cercando il miglior modello di piastra per capelli mossi e lisci puoi dunque affidarti a marchi leader del settore, e a prodotti di qualità che ti garantiscano risultati ottimali senza danneggiare i capelli.

Puoi trovare i migliori modelli di piastra per capelli mossi e lisci nel nostro negozio online PassioneProfessionale di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste, dove selezioniamo per te i migliori prodotti a prezzi competitivi. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email