Qual è la migliore piastra per capelli fini? Ecco i nostri consigli

Utilizzare la piastra sui capelli fini non è sempre semplice, ma alcuni modelli sono più indicati di altri, scopriamo quali e le principali caratteristiche

La piastra per capelli è uno strumento ormai irrinunciabile, soprattutto per i parrucchieri professionisti, sempre più clienti infatti desiderano che la loro piega venga realizzata o ultimata con la piastra.

Oltretutto, oggi esistono piastre per capelli professionali che possono essere utilizzate per la realizzazione di tante acconciature diverse, non più solo lisci infatti, ma anche ricci, e soprattutto le sempre più amate e richieste waves.

Ma utilizzare la piastra sui capelli fini è altrettanto facile o consigliato? La piastra per i capelli fini è senza dubbio più difficile da utilizzare, perché si rischia più facilmente che si spezzino o rovinino.

Tuttavia, oggi esistono piastre per capelli fini, magari più piccole, che non solo non li rovinano, ma trattano al meglio ogni ciocca, facendo apparire la chioma lucida e morbida.

Nel nostro shop online di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste PassioneProfessionale, dove con amore da tanto tempo ormai selezioniamo solo i prodotti che garantiscono il massimo della qualità a prezzi competitivi, puoi trovare diverse tipologie di piastre per capelli, adatte ad ogni uso.

Scopriamo, allora, la migliore piastra per capelli fini e le sue caratteristiche.

Piastra per capelli fini: quale scegliere

Oggi, grazie a materiali migliori e alle moderne tecnologie, si possono utilizzare le piastre su tutte le tipologie di capello e si possono realizzare tanti stili di acconciatura diversi.

Non solo, infatti, oggi è possibile utilizzare serenamente la piastra sui capelli fini, senza rovinarli, ma è anche possibile acconciarli ricci, mossi o lisci.

Leader del settore è sicuramente il marchio ghd, che è diventato punto di riferimento per tutti i professionisti e non solo, scopriamo allora la migliore piastra per capelli fini ghd e le altre proposte.

Piastra per capelli fini GHD

Le piastre per capelli del marchio ghd sono tutte di altissima qualità e garantiscono risultati ottimali, non rovinando i capelli, di nessuna tipologia. Per questo motivo nel nostro negozio online PassioneProfessionale ne troverai diverse tipologie, tutti prodotti top di gamma, tra cui:

  • ghd gold styler
  • ghd unplugged styler
  • ghd max styler

Tuttavia, tra queste la più indicata come piastra per capelli fini è senza dubbio la ghd gold styler, perché le lamelle sono più piccoline e dunque più adatte a capelli fini e chiome meno voluminose.

Parliamo di un prodotto professionale di ottima qualità che, grazie ai sensori termici di cui ogni lamella è fornita, riesce a mantenere la temperatura sui 185 gradi in modo continuativo.

Questo permette di espandere il calore per tutta la lunghezza del capello e di non danneggiarlo, per questo è considerata un’ottima piastra per capelli fini.

Anche il modello ghd unplugged può essere considerato un’ottima piastra per capelli fini, è infatti potente come le altre, ma senza fili e più fina e compatta, ottima per i capelli corti e da utilizzare facilmente ovunque.

Dunque, soprattutto per i professionisti in cerca della migliore piastra per capelli fini il nostro consiglio è senza dubbio di sceglierne una del marchio ghd, professionali, di alta qualità e durevoli.

Tuttavia, nel nostro negozio online PassioneProfessionale puoi trovare anche altre tipologie di piastre per capelli fini, eccone alcune.

Piastra GHD offerte: Gold Styler

La piastra ghd gold è un prodotto professionale di altissima qualità, dal design funzionale e moderno, ha un tempo di riscaldamento di soli 25 secondi, e se non viene utilizzata per 30 minuti si spegne da sola.

Ideale per tutte le tipologie di acconciatura, distribuisce la temperatura dalle radici fino alle punte, ottimizzando il lavoro e garantendo un risultato perfetto in breve tempo.

Piastra GHD offerte: Unplugged Styler

La piastra ghd unplugged è senza fili, dunque perfetta da utilizzare ovunque e ogni volta che si desidera. Il design è accattivante e il prodotto compatto, ma questa piastra garantisce in ogni caso risultati professionali per ogni tipo di stile, si possono realizzare acconciature lisce, ricce o onde naturali.

È provvista di batterie agli ioni di litio e si ricarica da qualsiasi presa USB in appena un paio d’ore, dunque una piastra per capelli di facile utilizzo, comoda ma allo stesso tempo molto potente e professionale.

Piastra per capelli fini: altre proposte

Nel nostro shop online PassioneProfessionale puoi trovare la piastra per capelli fini più adatta alle tue esigenze, ecco alcuni esempi:

  • Corioliss C1 Gold Paisley, un prodotto non troppo grande la cui temperatura può variare dai 120 ai 235 gradi, per questo motivo può essere considerata una buona piastra per capelli fini
  • Kiepe Professional Pure Rose Gold, l’innovazione di questa piastra si trova nel fatto che le lamelle sono rivestite in nano-titanio, un materiale che protegge i capelli, anche quelli fini
  • Labor Plum Flat, una piastra in ceramica, e quindi meno invasiva sui capelli fini che permette, inoltre, di decidere la temperatura e monitorarla sul display, per un risultato ottimale

Ricapitolando, secondo la nostra lunga esperienza e soprattutto se sei un addetto ai lavori e, dunque, un professionista la migliore piastra per capelli fini che puoi scegliere è senza alcun dubbio una di quelle proposte dal marchio ghd, leader indiscusso del settore, che garantisce altissima qualità, tempi di lavoro ridotti, e risultati davvero ottimali.

Se stai cercando la migliore piastra per capelli fini, dunque, puoi trovarla a prezzi competitivi nel nostro shop online di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste PassioneProfessionale, ti aspettiamo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email