Parlux Alyon Recensione: è davvero il miglior phon in commercio?

Ecco sul phon Parlux Alyon la recensione definitiva, caratteristiche, punti di forza, perché acquistarlo. Scopriamo se è davvero il migliore in commercio

Se sei un parrucchiere saprai benissimo quanto utilizzare un buon asciugacapelli sia in grado di fare la differenza, di valorizzare il tuo servizio, e di trattare i capelli in modo corretto, non rovinandoli, bensì facendoli apparire migliori.

Se sei un professionista del settore, inoltre, saprai anche quanto convenga nel tempo investire su un buon phon, durevole, che consumi il giusto, e che non si rompa facilmente, in questo modo risparmierai sui costi futuri e avrai un prodotto di alta qualità.

Il phon Parlux Alyon a detta di molti, parrucchieri, barbieri, ma anche non addetti ai lavori, sembrerebbe essere uno dei migliori prodotti in assoluto disponibili sul mercato, ma è davvero così?

Per rispondere a questo quesito una volta per tutte faremo sul phon Parlux Alyon la recensione definitiva, vedremo quali sono le sue caratteristiche principali, i suoi maggiori punti di forza, e scopriremo perché chi lo prova non può più farne a meno.

Possiamo anticiparti, però, che sul phon Parlux Alyon la recensione è più che positiva, per questo motivo noi di PassioneProfessionale, che da tanti anni ormai lavoriamo nel campo delle forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste, lo abbiamo inserito nel nostro shop online, dove potrai trovarlo al miglior rapporto qualità prezzo.

Ma vediamo nel dettaglio, allora, sul Parlux Alyon la recensione dettagliata e definitiva di PassioneProfessionale.

Parlux Alyon recensione e caratteristiche

Il marchio Parlux è molto conosciuto nel settore, e i suoi prodotti sono apprezzati dai professionisti di tutto il mondo, in quanto generalmente si distinguono per praticità, durevolezza, potenza e qualità.

Tuttavia, ce n’è uno che più degli altri spicca e che, secondo le varie recensioni, una volta provato è impossibile separarsene, parliamo del phon Parlux Alyon, ma è davvero così? Scopriamo l’asciugacapelli Parlux Alyon, la recensione e le caratteristiche.

Phon Parlux Alyon, recensione sulla potenza

La nostra recensione in merito alla potenza non può che essere positiva, parliamo infatti di uno degli asciugacapelli più potenti sul mercato, ha un motore eccezionale, il K-Advance Plus.

Questo motore ha una potenza di 2200 watt, parliamo di una cifra davvero notevole, che rende il phon Parlux Alyon molto durevole nel tempo, garantisce infatti almeno tremila ore di durata.

Phon Parlux Alyon, recensione sulla tecnologia

Anche da questo punto di vista il phon Parlux Alyon sembrerebbe non avere rivali sul mercato, utilizza infatti una moderna tecnologia, la Air Ionizer Tech, che in parole semplici vuol dire che utilizza la tecnologia agli ioni.

Questo fattore non è un dettaglio perché non solo permette di asciugare i capelli in tempi molto brevi, facilitando e migliorando il lavoro del professionista, ma dona anche ai capelli lucentezza e morbidezza.

Inoltre, utilizza anche la tecnologia HFS, che è in grado di catturare tutti i capelli senza rischiare che questi entrino nelle parti interne del phon creando malfunzionamenti, che è un problema molto frequente negli asciugacapelli di qualità minore.

Parlux Alyon, recensione sulla maneggevolezza

La facilità di utilizzo, si sa, è un fattore davvero molto importante, soprattutto per chi svolge la professione di parrucchiere e barbiere, passando molte ore con il phon in mano.

Anche in questo caso il phon Parlux Alyon svolge alla grande il suo lavoro, perché oltre a essere un prodotto che garantisce la giusta leggerezza è anche dotato di una forma ergonomica che lo rende davvero facile da utilizzare e fa sì che il peso del phon non gravi eccessivamente sul braccio.

Ma non finisce qui, il phon Parlux Alyon è anche dotato di un getto di aria fredda che risulta essenziale per i professionisti, perché agisce come fissante sui capelli, così la piega sarà conclusa in maniera ottimale e i capelli appariranno particolarmente lucenti.

Infine, sul phon Parlux Alyon la recensione non può non evidenziare un altro fattore positivo, cioè la disponibilità di colori in cui il prodotto è disponibile, ben nove, e si potrà scegliere tra tonalità opache e cromate, a seconda del proprio gusto personale.

Dunque, sul phon Parlux Alyon la recensione è davvero ottima, possiamo dunque rispondere alla domanda iniziale, è davvero il miglior phon in commercio? Assolutamente sì, e per questo motivo puoi trovarlo a un ottimo prezzo nel nostro ingrosso online di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste PassioneProfessionale, perché vogliamo offrire ai professionisti come te solo i migliori prodotti esistenti, per garantirti standard di alto livello.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email