Qual è la migliore piastra GHD? Ecco il modello definitivo

Scopriamo qual è la migliore piastra ghd in commercio, quali sono le sue principali caratteristiche e dove trovarla

Per i parrucchieri professionisti come te che da tempo lavorano in questo settore, il marchio ghd non ha certo bisogno di presentazioni, la casa produttrice inglese, infatti, è ormai nota in tutto il mondo, conquistando non solo gli addetti ai lavori, ma chiunque desideri una piastra per capelli di qualità.

Le piastre per capelli ghd si sono imposte sul mercato perché possono essere utilizzate per ottenere diverse pieghe, dal liscio perfetto fino alle onde, riuscendo a trattare al meglio anche i ricci più ribelli, senza mai danneggiare i capelli, bensì donando morbidezza e lucentezza.

Ma qual è la migliore piastra ghd? Esistono in commercio diversi modelli, tutti di buona qualità seppur con caratteristiche diverse, la scelta deve essere effettuata a seconda delle proprie esigenze specifiche. Tuttavia, come vedremo nel dettaglio in questo articolo, un modello più di altri è davvero innovativo perché è senza fili, parliamo della ghd Unplugged Styler.

Nel nostro e-shop Passione Professionale, di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste, da tanti anni con impegno selezioniamo solo i migliori marchi e offriamo ai nostri clienti la possibilità di ottenere, a prezzi competitivi, i migliori prodotti sul mercato, come le piastre ghd.

Scopriamo nel dettaglio, allora, qual è la migliore piastra ghd e quali sono le sue principali caratteristiche.

La piastra rovina i capelli?
Qui la verità che non ti dicono!

La migliore piastra ghd: modelli principali

Per capire quale sia attualmente la migliore piastra ghd in commercio, è necessario analizzare velocemente i tre principali modelli di punta del marchio, e capirne le diverse caratteristiche.

La piastra ghd Gold è sicuramente molto apprezzata perché permette di effettuare diverse acconciature, ha un design particolarmente compatto che la rende maneggevole, è realizzata in modo che i capelli non restano incastrati tra le piastre, ha il comodo cavo girevole ed è possibile riporla nell’apposito cappuccio isolante.

Anche la piastra ghd Platinum è un buon prodotto che risulta essere versatile nelle acconciature e particolarmente leggera da utilizzare. La vera particolarità di questa piastra per capelli risiede nel fatto che le lamelle sono provviste ognuna di tre sensori per il calore, in questo modo il risultato finale sarà ottimale e i capelli non saranno danneggiati in nessun modo.

Uno dei prodotti più innovativi, considerata da molti la migliore piastra ghd, è senz’altro il modello Unplugged, un prodotto compatto e molto maneggevole, che permette di realizzare acconciature di tutti i tipi. La sua peculiarità è che una piastra senza fili, dunque in grado di offrire grandi vantaggi di utilizzo.

Se questi descritti sono i principali modelli del noto marchio attualmente in commercio, qual è la migliore piastra ghd e come decidere quale acquistare? Scopriamolo.

Piastra GHD offerte: Unplugged Styler

La migliore piastra ghd: quale scegliere

Ogni modello di piastra ghd rappresenta un prodotto di alta qualità, la ceramica di cui sono rivestite le piastre, infatti, offre risultati ottimi senza rovinare i capelli. Il materiale utilizzato permette alle piastre di rimanere sempre su una temperatura compresa tra i 175 e 185 gradi, così il capello non sarà stressato in nessun modo.

Sono tutti prodotti versatili che offrono la possibilità di acconciare i capelli sia lisci che mossi, e sono ideali anche per le chiome più ribelli e difficili da trattare. Oltretutto, i principali modelli ghd sono dotati della modalità sleep, il che le rende particolarmente sicure perché se non vengono utilizzate per mezz’ora si sospendono in modo automatico.

Se stai cercando la migliore piastra ghd per il tuo salone, dovrai dunque sceglierla tenendo in considerazione le tue esigenze specifiche, oltre che le varie caratteristiche di ogni modello.

Tuttavia, tra i modelli più moderni e innovativi c’è sicuramente la piastra ghd Unplugged che è la prima piastra totalmente senza fili. Questa caratteristica la rende particolarmente amata dai parrucchieri perché permette di muoversi agilmente tra una postazione e un’altra all’interno del salone, senza dover staccare e riattaccare in continuazione il filo.

Per la ricarica completa basteranno due ore e può essere collegata a qualsiasi presa USB, dunque un prodotto davvero innovativo, molto utile anche per chi viaggia spesso.

La Unplugged è considerata da molti la migliore piastra ghd anche perché mantiene costante la temperatura a 185 gradi, è molto maneggevole ed è in grado di accontentare tutte le clienti offrendo la possibilità di stirare i capelli o effettuare onde morbide, in tempi davvero brevi e lasciando i capelli visibilmente sani e lucidi.

Se stai cercando la migliore piastra ghd, qualsiasi sia la tua preferenza, puoi trovarla a prezzi vantaggiosi nel nostro shop online di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste Passione Professionale, ti aspettiamo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email