Qual è il miglior phon Parlux? Opinioni e recensioni

Scopriamo qual è il miglior phon Parlux secondo le recensioni e le opinioni di chi li ha acquistati, pur essendo tutti prodotti di alta qualità

Acquistare un asciugacapelli di qualità è fondamentale, soprattutto se sei un parrucchiere professionista, perché è uno degli strumenti del mestiere essenziali, che influisce direttamente sul tuo lavoro.

Un phon di buona qualità, a differenza degli altri, è in grado di ottimizzare la piega, ma soprattutto non sfibra i capelli, facendoli apparire rovinati, crespi e bruciati.

Noi di PassioneProfessionale, che da più di vent’anni siamo nel campo delle forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste, abbiamo inserito nel nostro shop online alcuni dei migliori phon Parlux, un marchio che è diventato un punto di riferimento nel settore, offrendo prodotti di altissima qualità, durevoli nel tempo, potenti e affidabili.

Ma qual è il miglior phon Parlux? Sentendo le opinioni di tutti i nostri clienti, professionisti del settore, alcuni più di altri si differenziano per potenza e maneggevolezza, e anche leggendo le recensioni nel web si evince come il miglior phon Parlux sia uno dei più moderni, grazie anche alle nuove tecnologie e ai nuovi materiali.

Ma scopriamo, dunque, il miglior phon Parlux e cosa dicono le recensioni.

Miglior phon Parlux: Alyon

Ci sono davvero pochi dubbi, al primo posto del podio per il miglior phon Parlux, sia per i professionisti che per chiunque altro lo abbia provato, c’è il Parlux Alyon.

Parliamo di un asciugacapelli di ultima generazione ed è forse il miglior phon professionale in circolazione. Una delle sue caratteristiche più apprezzate è sicuramente la potenza, grazie al motore K-Advance Plus da 2200 watt, che gli garantisce una durata di almeno tremila ore, dunque davvero eccellente.

Molto apprezzata, inoltre, la sua innovativa tecnologia agli ioni (Air Ionizer Tech) che, leggendo le recensioni, garantisce tempi di asciugatura brevi e lascia i capelli morbidissimi e setosi, donando loro lucidità.

Ascoltando le opinioni di chi lo ha provato, l’Alyon è il miglior phon Parlux grazie anche alla tecnologia HFS, che cattura i capelli, in questo modo non entreranno nelle parti interne dello strumento rovinandolo, e durerà molto più tempo.

Inoltre, è considerato il miglior phon Parlux anche perché è particolarmente leggero e dunque facile da utilizzare, ben bilanciato ed ergonomico, in questo modo un parrucchiere professionista che lo utilizza per molte ore potrà lavorare sentendo meno il peso sul braccio.

Tuttavia, c’è un altro phon Parlux che, leggendo le recensioni, merita una menzione, vediamo qual è.

Miglior phon Parlux: Parlux 2800

Anche il Parlux 2800 è molto apprezzato stando alle recensioni, per questo motivo noi di PassioneProfessionale lo abbiamo inserito nel nostro shop online, perché resta uno dei migliori phon Parlux.

Il Parlux 2800 è un asciugacapelli con una potenza di 1760 watt, che pur non essendo super potente come l’altro, garantisce delle buone prestazioni, anche sulle chiome più lunghe.

Un vantaggio del Parlux 2800 è sicuramente la lunghezza del filo, circa tre metri, che lo rende molto funzionale, soprattutto nei saloni.

Inoltre, grazie al bilanciamento tra il motore e la ventola è un asciugacapelli abbastanza silenzioso, e questo è sempre un valore aggiunto.

In molte recensioni si evince come sia apprezzato molto anche grazie alla forma allungata ed ergonomica, che lo rendono particolarmente maneggevole.

Il phon è provvisto dell’apposito pulsante per l’aria fredda, un marchio di fabbrica della Parlux, che è davvero indispensabile perché consente di fissare la piega e dunque di ottenere un risultato finale migliore.

Questo asciugacapelli, seppur meno potente del precedente, è considerato da molti il miglior phon Parlux, ed è munito di ionizzatore, che rende i capelli molto più lucenti e vivi.

Dunque, ascoltando le opinioni di chi li ha provati e leggendo le recensioni sul web, il miglior phon Parlux sul mercato è l’Alyon, tuttavia si difende molto bene anche il Parlux 2800. In ogni caso, questo marchio è sinonimo di grandissima qualità, i suoi prodotti sono made in Italy e, forse, anche questo ha sancito il suo successo nel mondo, perché è garanzia di ricerca dei materiali, di nuove tecnologie e di standard molto elevati.

Per tutti questi motivi, abbiamo deciso di proporre questi asciugacapelli all’interno del nostro shop online di forniture per parrucchieri PassioneProfessionale, per garantirti il massimo della qualità al miglior prezzo.

Se stai cercando il miglior phon Parlux lo troverai tranquillamente nel nostro shop online PassioneProfessionale, ti aspettiamo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email