Usa la maschera per Capelli Triskell e scopri risultati mai visti

Tra i vari prodotti professionali della linea Triskell la maschera per capelli è uno dei più apprezzati in assoluto, scopriamo perché, quali sono le sue caratteristiche e dove puoi trovarla

La linea Triskell Botanical è stata idealizzata dal noto marchio Le Vie della Terra, che si è distinto negli anni per gli ottimi prodotti professionali dedicati alla cura dei capelli.

Tuttavia, con questa linea ha fatto molto di più, offrendo ai professionisti prodotti unici, molto funzionali e che garantiscono risultati ottimali, grazie alla selezione di elementi che compongono i vari prodotti, tutti naturali, botanici e biologici.

Tra i vari prodotti Triskell la maschera per capelli risulta essere uno dei più apprezzati in assoluto, perché è in grado, già dalle prime applicazioni, di far apparire i capelli più sani, lucenti e morbidi, facendo felici professionisti e clienti.

Inoltre, esistono diverse tipologie di Triskell maschera capelli, ognuna con le sue caratteristiche specifiche, in modo che ogni chioma possa essere trattata al meglio a seconda di ciò di cui necessita, come vedremo nel dettaglio.

Noi di PassioneProfessionale lavoriamo nel campo delle forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste da tanti anni ormai con passione, impegno e amore, per questo motivo abbiamo fatto una selezione dei migliori marchi e dei migliori prodotti per il nostro shop online, come appunto la Triskell Maschera Capelli, perché vogliamo offrire ai professionisti solo prodotti eccezionali e che garantiscano risultati ottimi.

Ma vediamo, allora, perché la Triskell maschera capelli offre risultati mai visti e quale tipologia scegliere.

Triskell maschera capelli: caratteristiche e tipologie

La Triskell maschera per capelli è un prodotto eccezionale, perfetto da applicare dopo lo shampoo, per donare ai capelli morbidezza, ricostituirli, e farli apparire immediatamente più sani e vivi.

Nel nostro shop online PassioneProfessionale abbiamo selezionato per te le tre migliori Triskell maschera capelli, così da poter utilizzare il trattamento migliore a seconda delle necessità del capello e della sua struttura, scopriamole.

Triskell maschera capelli: Restructuring Mask

Questa Triskell maschera per capelli esercita una forte azione ricostituente grazie agli ingredienti che la compongono, tra cui:

  • il burro di karité
  • l’olio di jojoba
  • l’olio di argan
  • la cheratina
  • il collagene e le proteine del grano

Il burro di karité e gli olii agiscono idratando a fondo i capelli, mentre gli altri sono davvero in grado di ricostituire il capello, soprattutto se fortemente danneggiato, sfibrato e spento. La presenza di cheratina, inoltre, rende questa Triskell maschera capelli particolarmente adatta da utilizzare dopo il trattamento ristrutturante in salone, per ottenere un risultato ancora migliore.

Triskell maschera capelli: Detangle Cream

Questa tipologia di Triskell maschera per capelli è caratterizzata da un’emulsione molto scorrevole e morbida, non rende i capelli affatto pesanti, tutt’altro, appariranno subito molto morbidi e facili da pettinare, grazie alla forte azione condizionante che esercita.

Tra le più importanti sostanze che la compongono ci sono sicuramente l’olio di cartamo e l’olio di argan, che nutrono il capello in profondità facendolo apparire subito molto più sano.

La Triskell maschera per capelli Detangle Cream è adatta a tutti i tipi di chioma e risulta essere di facile utilizzo, basterà applicarla su tutte le lunghezze, massaggiare con delicatezza o pettinare, lasciare in posa per circa cinque minuti e risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Triskell maschera capelli: Hydrating Mask

Questa Triskell maschera per capelli offre risultati molto durevoli nel tempo, è facile da applicare e può essere utilizzata su tutte le tipologie di capello, da quello riccio o liscio, a quelli più o meno danneggiati.

I miglioramenti che apporta la Hydrating Mask saranno immediati, i capelli infatti appariranno subito ristrutturati, più vivi e sani.

La sua forte azione nutriente è in grado di ristabilire il giusto livello di idratazione dei capelli, che risulteranno setosi al tatto, morbidissimi e fortificati.

Basterà applicare la Triskell maschera per capelli sulle lunghezze e sulle punte, massaggiare energicamente, lasciare che agisca per qualche minuto e sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Ricapitolando, dunque, tra i prodotti Triskell la maschera per capelli è uno dei migliori in assoluto, offre risultati subito visibili, e i capelli appariranno risanati, morbidi e molto lucenti, davvero un prodotto di cui non si potrà più fare a meno una volta provato.

Se stai cercando la migliore Triskell maschera capelli a prezzi competitivi, puoi trovarla nel nostro shop online PassioneProfessionale, dove offriamo solo i migliori prodotti di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste, ti aspettiamo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email