GHD Platinum o Gold: ecco qual è il modello migliore

Le piastre ghd sono prodotti professionali di alta qualità, scopriamo le caratteristiche principali dei modelli Platinum e Gold e qual è il migliore per le tue esigenze

La piastra per capelli è oggi più che mai uno degli strumenti essenziali all’interno di un salone di parrucchiere, se in passato venivano utilizzate infatti esclusivamente per lisciare i capelli, oggi sono un prodotto versatile che permette di realizzare diversi styling.

Tuttavia, non tutte le piastre sono uguali e sceglierne una di alta qualità, che non danneggia i capelli, che sia durevole nel tempo e versatile, è un fattore fondamentale se sei un professionista del settore e non solo.

Il marchio inglese ghd ha rivoluzionato il mondo delle piastre per capelli, preferendo al metallo la ceramica, che non rovina i capelli e utilizzando negli anni tecnologie sempre più avanzate, diventando di fatto uno dei marchi leader nel settore, amato non solo dai parrucchieri.

Proprio per questo motivo noi che da ormai molti anni lavoriamo con impegno e amore nel settore delle forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste abbiamo inserito, a prezzi competitivi, le piastre ghd nel nostro shop online PassioneProfessionale, perché vogliamo offrire agli addetti ai lavori solo i migliori prodotti disponibili sul mercato.

Tra i prodotti di punta del marchio ci sono senza dubbio i modelli Platinum e Gold, che garantiscono davvero risultati ottimali.

Ma è meglio la ghd platinum o gold? Cerchiamo in questo articolo di capire le principali caratteristiche di ognuna, e quale può essere il modello migliore, quello che risponda alle tue esigenze.

GHD Platinum: caratteristiche

Se devi acquistare una nuova piastra per capelli ti starai sicuramente domandando se è meglio la ghd platinum o gold. Analizziamo di seguito le caratteristiche della ghd Platinum.

Questa piastra è sinonimo di innovazione ed è di fatto il prodotto di punta del marchio inglese, soprattutto grazie alla tecnologia Tri-Zone, che permette di dimezzare i tempi di lavoro ma senza rovinare assolutamente i capelli.

La piastra ghd Platinum mantiene stabile la temperatura durante l’utilizzo, non richiede quindi calore eccessivo, ogni lamella possiede infatti ben tre sensori di calore, i capelli non saranno stressati e appariranno setosi e lucenti.

Inoltre, grazie al sistema a due braccia, i capelli non saranno spezzati ma verranno posizionati correttamente e scivoleranno meglio.

La piastra ghd Platinum è anche molto funzionale, è infatti leggera, dal design moderno e si spegne da sola se non viene usata per trenta minuti, è quindi molto sicura e può essere utilizzata per acconciature lisce, mosse o ricce.

GHD Gold: caratteristiche

Meglio acquistare la ghd platinum o gold? Non si può prendere una decisione senza aver prima analizzato anche le principali caratteristiche della piastra ghd Gold, scopriamole.

Il design di questa piastra è accattivante e coniuga bellezza a qualità dei materiali, le piastre infatti sono in ceramica, particolarmente lisce in modo che i capelli non si brucino restando incastrati, e di color oro.

La confezione è provvista di un cappuccio isolante, utile a farla raffreddare senza creare danni, inoltre anche la piastra ghd Gold è dotata di spegnimento automatico.

Il cavo girevole, che garantisce di muoversi a piacimento, e la forma ergonomica e compatta ne fanno un prodotto molto funzionale che può essere facilmente trasportato.

Anche con la piastra ghd Gold possono essere realizzate diverse pieghe oltre al liscio, come i boccoli o le beach waves.

Ma quale scegliere, dunque, la ghd platinum o gold? Ecco un’analisi.

GHD Platinum o Gold: quale scegliere

Dopo aver approfondito le principali caratteristiche dei due prodotti di punta del marchio, la domanda se sia meglio la ghd platinum o gold è più che lecita, tuttavia, la risposta dipende dalle esigenze di ognuno.

Entrambe le piastre sono molto funzionali, garantiscono standard elevati, sono leggere e maneggevoli e utilizzano materiali innovativi che assicurano prestazioni ottime, possono essere ambedue adoperate per realizzare diverse acconciature.

L’unica differenza importante risiede nel fatto che la piastra ghd Platinum, oltre ad essere dotata dell’innovativa tecnologia Tri-Zone, avendo piastre più grandi è maggiormente indicata per trattare capelli più lunghi, mentre la piastra ghd Gold è più adatta ai capelli corti essendo le piastre più piccole.

Dunque, sono tutte e due prodotti professionali e di altissima qualità, in ogni caso siamo sicuri che l’acquisto renderà soddisfatti parrucchieri professionali e non.

Per questo motivo puoi trovare le piastre per capelli ghd nel nostro e-commerce di forniture per parrucchieri, barbieri ed estetiste PassioneProfessionale, dove selezioniamo da molti anni con cura solo i migliori prodotti e marchi sul mercato, garantendo prezzi sempre competitivi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email