7 Prodotti per la cura della barba lunga da non perdere

Esistono in commercio molti prodotti per la cura della barba lunga, ma sono tutti funzionali? Scopriamo i sette migliori e dove comprarli

Per curare la barba lunga al meglio è necessario dedicarle il giusto tempo, deve essere infatti un rituale di bellezza quotidiano a cui ogni uomo dovrebbe dare attenzione.

Se sei un barbiere professionista saprai già benissimo quanto i tuoi clienti tengano alla loro barba, e come soprattutto quella lunga va trattata utilizzando i giusti prodotti e le opportune attrezzature.

Sul mercato esistono moltissimi prodotti per la cura della barba lunga, che per essere morbida, sana e lucente deve essere igienizzata con saponi appositi, idratata, pettinata, sfoltita e curata in ogni particolare.

Noi di Passione Professionale, che da moltissimo tempo ci occupiamo di forniture per barbieri, parrucchieri ed estetiste, abbiamo inserito nel nostro shop online solo i migliori prodotti per la cura della barba lunga, tutti professionali e di ottima qualità, che garantiscono i migliori risultati.

Scopriamo, allora, una selezione di prodotti per la cura della barba lunga di cui non potrai più fare a meno.

Prodotti per la cura della barba lunga: quali scegliere

La barba lunga, più di quella corta, deve essere igienizzata bene perché altrimenti possono proliferare batteri e sporcizia, oltretutto andrebbe fatto con appositi prodotti e non solo con l’acqua o con il sapone per il viso, che non la tratterebbe nella giusta maniera.

La barba lunga, inoltre, andrebbe spuntata di tanto in tanto e pettinata con le giuste attrezzature, per un risultato sempre stiloso. Per farlo al meglio, come accennato in precedenza, è indispensabile usare appositi prodotti di qualità, come quelli che troverai nel nostro shop online Passione Professionale.

Ecco una lista, allora, dei 7 prodotti per la cura della barba lunga da non perdere.

1. Cella olio da barba 

L’olio da barba targato Cella è un prodotto davvero ottimo per la barba, soprattutto se lunga. Contiene infatti olio di argan e vitamina E, elementi molto naturali che trattano la barba al meglio e senza rovinarla, per questo motivo può essere utilizzato quotidianamente.

Tra i prodotti per la cura della barba lunga questo è ottimo e garantisce risultati durevoli e subito visibili.

  1. Dr. K Soap Woodland Beard Tonico

Quando si parla di prodotti per la cura della barba lunga non può di certo mancare il tonico, e questo è davvero eccezionale.

Questo tonico, infatti, è caratterizzato da un profumo durevole e intenso, e grazie agli elementi naturali di cui è composto riesce a trattare sia la pelle che la barba al meglio, lasciando entrambe morbide e lucenti.

  1. Babyliss Pro Trimmer

La barba lunga, come accennato, deve essere comunque tagliata o spuntata ogni tanto per permetterle di crescere al meglio, tra gli irrinunciabili prodotti per la cura della barba lunga non può mancare, dunque, una macchinetta.

Questo trimmer è ottimale per la barba e le rifiniture in generale, un prodotto di grande qualità amato dagli esperti del settore, grazie anche alla lama più grande rispetto ad altri prodotti.

4. Cella Milano Crema da Barba Aloe Vera

Parliamo di un prodotto top di gamma del marchio, realizzato con ingredienti biologici certificati, come gli olii e l’aloe vera.

Grazie alla sua composizione è uno dei prodotti per la cura della barba lunga irrinunciabili, protegge infatti la cute al momento della rasatura, magari quando si tagliano i lati, e protegge la pelle dai tagli o dalle irritazioni.

  1. Vifrex Beard Wash

Tra i prodotti per la cura della barba lunga non può mancare un buon detergente come questo, in grado di igienizzare tutta la zona al meglio.

Questo detergente per la barba con cheratina, acido ialuronico e olio di macadamia nutre la barba in profondità lasciandola molto morbida al tatto, oltre che facilmente pettinabile.

  1. Dr. K Soap Beard Balm Cool Mint

I balsami sono tra i prodotti per la cura della barba lunga più richiesti, e questo in particolare risulta essere molto apprezzato anche dai professionisti del settore.

Questo balsamo per barba infatti è in grado non solo di dare vitalità alla barba, ma la rende anche molto modellabile e lucente, garantendo ottimi risultati.

Balsamo dopobarba:
ecco quale scegliere e perché

  1. Vifrex Beard Balm Maschera

Ultima, ma non per importanza, la maschera che è uno dei migliori prodotti per la cura della barba lunga, permette di mantenerla sempre in salute e morbida.

Questo prodotto in particolare è molto nutriente e gli ingredienti naturali che lo compongono sono in grado di donare alla barba molta brillantezza, oltre che idratarla in profondità.

Dunque, esistono davvero tantissimi prodotti per la cura della barba lunga, l’importante è scegliere quelli di buona qualità, più naturali possibili e in grado di apportare benefici.

Come quelli che puoi trovare a prezzi competitivi nel nostro shop online PassioneProfessionale di forniture per barbieri, parrucchieri ed estetiste, dove ti offriamo solo prodotti di alta qualità.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email